Attualmente non disponibile
A partire daSimon e Tamara sono brillanti, eleganti ed anticonformisti: hanno quindi rappresentato un punto di riferimento per i nipoti Cardin. Alla loro morte, tra i fratelli sorge una disputa sull’eredità che fa affiorare vecchie ruggini e maldicenze. La voce narrante è quella dell’intellettuale Celine, che ci svela i segreti di famiglia e le vite dei vari protagonisti di questa tragicommedia.
Le dinamiche familiari e i rapporti tra i parenti sono descritte dall'autrice con intelligenza, realismo ed onestà intellettuale.
Indicazioni sui tempi di disponibilità dei libri e significato delle classificazioni.
I tempi di disponibilità riportati su Librerie Di Roma sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità e sull’elaborazione normale dell’ordine, in tempo reale e in automatico. Ogni libro indica nella Scheda Prodotto un tempo standard di disponibilità. Questo è il tempo minimo stimato come necessario per reperire il prodotto dai fornitori. In alcuni casi non prevedibili, il tempo effettivo di reperibilità potrebbe discostarsi da quello indicato nella Scheda Prodotto, in quanto dipende dal comportamento dei singoli fornitori, non dipendenti da Librerie Di Roma.
Laddove eccezionalmente sopraggiunga un caso di irreperibilità del prodotto, Librerie Di Roma lo comunicherà all’utente via e-mail, così come nell’ipotesi di indisponibilità del prodotto.
Significato delle classificazioni: