Attualmente non disponibile
A partire da“La giustizia assoluta può essere la più assoluta delle ingiustizie.” L'efferato delitto sul quale si trova ad indagare il protagonista del libro, è quasi un pretesto per una discesa nelle pieghe dell'animo umano. La narrazione incalzante utilizzata dall'autore, che per la prima volta si cimenta con il genere noir, per raccontare l'indagine poliziesca, si alterna ad un ritmo più blando per scavare nel passato ambiguo ed ingombrante del protagonista, un passato che lo perseguita e che lo guida nelle scelte morali di oggi. Un avvincente thriller che deve rispondere alla domanda: “fin dove ci si può spingere per ottenere giustizia?”
Indicazioni sui tempi di disponibilità dei libri e significato delle classificazioni.
I tempi di disponibilità riportati su Librerie Di Roma sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità e sull’elaborazione normale dell’ordine, in tempo reale e in automatico. Ogni libro indica nella Scheda Prodotto un tempo standard di disponibilità. Questo è il tempo minimo stimato come necessario per reperire il prodotto dai fornitori. In alcuni casi non prevedibili, il tempo effettivo di reperibilità potrebbe discostarsi da quello indicato nella Scheda Prodotto, in quanto dipende dal comportamento dei singoli fornitori, non dipendenti da Librerie Di Roma.
Laddove eccezionalmente sopraggiunga un caso di irreperibilità del prodotto, Librerie Di Roma lo comunicherà all’utente via e-mail, così come nell’ipotesi di indisponibilità del prodotto.
Significato delle classificazioni: